INXPECT
  RICHIESTA INFORMAZIONI 

 

 

 

 

 

 
INXPECT  -  LBK SYSTEM

primo sistema di sicurezza radar volumetrico certificato.
Grazie alle sue caratteristiche rivoluziona lo stato dell'arte per la sicurezza industriale, a salvaguardia degli operatori e a beneficio della produttività.

PROTEZIONE ALL'ACCESSO 
Pone la macchina in condizione sicura, con area configurabile.

PREVENZIONE AL RESTART 
LBK System è in grado di rilevare la presenza dell'operatore all'interno dell'area pericolosa e previene il restart accidentale.

il primo sistema radar al mondo certificato SIL2/PLD, per applicazioni di sicurezza in ambito industriale a protezione degli operatori

Efficace dove i sistemi ottici falliscono, LBK System è immune ai disturbi quali fumo, polvere, trucioli, spruzzi e residui di lavorazione 

LBK System è composto dall'unità di comando e fino ad un massimo di sei sensori per ciascuna unità, con profondità massima dell'area di 4 mt.
il software Inxpect Safety, di facile utilizzo, permette di definire l'area e configurare la logica del sistema. il report di configurazione unitamente alla validazione assistita, sono supporti fondamentali all'installazione.

Non è necessario un perfetto allineamento dei sensori
Il software fornito in dotazione al sistema consente molteplici configurazioni: automatica assistita per aree di forma regolare e manuale per il monitoraggio di aree complesse.
Muting programmabile: consente la creazione di aree ad intervento differenziato per consentire l'accesso operatore secondo le logiche produttive in condizioni di sicurezza.

Con LBK System è possibile configurare il campo di rilevamento di ogni singolo sensore in modo indipendente scegliendo tra un ampiezza maggiore o una più ristretta. Il campo di rilevamento effettivo del sensore dipende dall'altezza di installazione e dalla sua inclinazione.

il sensore LBK è un dispositivo radar FMCW che si basa su un algoritmo di rilevamento proprietario. Il sensore trasmette onde radio a 24Ghz e recupera informazioni analizzando il riflesso causato dagli oggetti che le onde incontrano.

I sensori quindi rilevano la presenza di movimenti all'interno del proprio campo di rilevamento, inviano il segnale di rilevato movimento all'unità di controllo tramite CAN bus, segnalano i guasti rilevati dalla diagnostica all'unità di controllo 


http://www.inxpect.com
admin@inxpect.com
 RICHIESTA INFORMAZIONI